AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9168734

Appartamento All'asta In Vicolo Di Vigna Mangani N 10 - 00158 Roma (RM) - LOTTO UNICO

vicolo di Vigna Mangani n 10 - 00158 Roma (RM) - Roma - Pietralata

60 mq

2 locali

59.250

Offerta minima

Descrizione

Hai l'opportunità di partecipare ad un'asta per un appartamento situato in una zona strategica di Roma. Il tribunale di Roma celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 59250.00 €. Non perdere l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso. Contatta subito per maggiori informazioni.

L'appartamento si trova a Roma, in vicolo di Vigna Mangani 10 ed è un villino con corte esterna al 100%. L'ingresso conduce ad una cucina, un disimpegno, un soggiorno, una camera da letto, un bagno e un ripostiglio. L'appartamento è identificato al Catasto Fabb. al foglio 580, partita 113, subalterno 502, zona c4, categoria A/4, classe 3, con 5 vani e un reddito catastale di 723,04 euro. La corte esterna è graffiata alla partita 330, subalterno 504. Non è presente un certificato di agibilità, ma è stata presentata una domanda di concessione edilizia in sanatoria. L'appartamento è attualmente occupato dal debitore. Tutto ciò è stato descritto nella perizia.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline che fronteggiano l'ansa nella quale sorge l'isola Tiberina, il solo guado naturale del fiume. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.64 km), poste (3.91 km), scuola (6.51 km), banca (5.92 km), bancomat (4.27 km), bar (0.58 km), fermata autobus (7.53 km), siti storici (2.47 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?