NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST11483
Abitazione In Vendita All'asta In Via Ostia, Roma (RM)
123 mq
3 locali
€ 410.250
Caratteristiche principali
- 123 mq
- 3 locali
- 1 bagno
- Classe F
Descrizione
In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in via Ostia, 28. L'abitazione, posta al piano primo è adibita ad affittacamere, e risulta essere così costituita: 3 camere con relativi servizi, balcone ed area di distribuzione.
SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 123mq.
CARATTERISTICHE IMMOBILE
Internamente l'appartamento è caratterizzato dalla presenza di parquet, laminato e piastrelle di colore azzurro nei servizi, le pareti sono di colorazione gialla con effetto spugnato in tutti gli ambienti ad eccezione dei servizi in cui sono presenti piastrelle di colore bianco e cornici azzurre, sormontate da porzione di colorazione di base bianca con applicazioni azzurre. Gli infissi sono in legno con
persiane e doppio vetro.
CARATERISTICHE STRUTTURALI
La struttura è in c.a. e solai in laterocemento, copertura piana e la facciata è caratterizzata dalla porzione basamentale in lastre in
travertino, seguite verticalmente da un bugnato rustico di colorazione arancio chiaro con presenza di elementi che incorniciano porte e finestre sia in stucco che in travertino, al di sopra del piano terra e del piano primo è presente marcapiano che separa la facciata anche per finitura, il piano superiore è tradizionalmente rifinito con pittura arancio intervallata da elementi verticali di colorazione crema che scandiscono l'andamento delle finestre incorniciate da cornici in stucco di color crema sormontate da frontone al piano terzo e cornice da piano quarto.
DESCRIZIONE DELLA ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
SERVIZI E COLLEGAMENTI
L'area è ad alta densità abitativa, con molti servizi, è presente a meno di 500 m la stazione della metropolitana linea A Ottaviano e sono presenti fermate delle linee Atac di superficie a circa 250 m (linee 23, 492, 913, 990, ecc).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.