Riferimento EX7254440
Villa All'asta In Via Delle Canepine N 16 - 00020 Sambuci (RM) - LOTTO 1
85 mq
3 locali
€ 18.266
Descrizione
"Partecipa all'asta di una splendida villa situata in una rinomata zona residenziale di Roma. Questa proprietà offre ampi spazi, comfort e un'ottima posizione. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questa affascinante villa e realizzare il tuo sogno di possedere una proprietà esclusiva a Roma.
La villa è una villetta a schiera adibita ad uso ufficio, appartenente al Fabbricato A e articolata su tre livelli. È distinta con l'interno 1 e dispone di una corte esclusiva di 80 metri quadrati, comprensiva di un posto auto scoperto di 11 metri quadrati. L'immobile ha una superficie commerciale di 82 metri quadrati ed è registrato in Catasto al Foglio 3, particella 636, subalterno 9.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.98 km), poste (4.63 km), scuola (0.11 km), banca (4.26 km), bancomat (0.11 km), fermata autobus (4.26 km), siti storici (0.11 km). L'offerta minima è di soli 18266 €, quindi non lasciarti sfuggire questa occasione unica!"
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.