Riferimento EX04483130

Data Asta: 21/07/2026

Appartamento All'asta In Via Don Minzoni, 21, 00030 San Cesareo Rm, Italia San Cesareo, Roma - LOTTO 3

Via Don Minzoni, 21, 00030 San Cesareo RM, Italia - San Cesareo

187 mq

5+ locali

€ 73.013

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento luminoso con balconi all'asta a san cesareo

Proponiamo in vendita all'asta un ampio appartamento al secondo piano in posizione comoda e ben servita a San Cesareo. Un'opportunitĂ  ideale per chi cerca metrature generose da ristrutturare e personalizzare con un buon potenziale di valorizzazione.

L'unità residenziale (Lotto 3) è un appartamento di 155,53 m² (superficie convenzionale) disposto con ingresso, cucina-pranzo, soggiorno, tre camere, doppi servizi, disimpegno e due balconi esterni. È collocato al piano secondo di un edificio condominiale ed è accessibile tramite vano scala; lo stato manutentivo è carente e gli impianti risultavano in parte non funzionanti al momento del sopralluogo, pertanto necessita di interventi di ammodernamento e adeguamento. Altezza interna media indicativa: 3,00 m.

Punti di forza: ampi spazi vivibili e distribuzione tradizionale che permette diverse soluzioni progettuali; doppia esposizione con balconi che garantiscono luce naturale; interessante superficie utile per chi cerca un intervento di ristrutturazione con potenziale aumento di valore. CriticitĂ  da considerare con trasparenza: assenza di certificazione energetica (APE non presente), impianti privi di dichiarazioni di conformitĂ  e situazione urbanistica che richiede verifiche. L'appartamento risulta attualmente occupato.

Contesto: l'immobile si trova in via Don Minzoni n.21, nel comune di San Cesareo (RM), in una zona residenziale con servizi di quartiere, collegamenti locali e attività commerciali nelle vicinanze. La posizione è comoda per chi cerca la tranquillità di un contesto residenziale senza rinunciare alla vicinanza ai servizi essenziali.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento residenziale (Lotto 3)
• Superficie: 155,53 m² (superficie convenzionale)
• Piano: secondo (accesso da vano scala)
• Località: San Cesareo (RM) – Via Don Minzoni, 21
• Stato: da ristrutturare / manutenzione carente, impianti da adeguare
• Pertinenze: 2 balconi esterni
• Classe energetica: non indicata (APE assente)
• Catasto: Foglio 66, Part. 693, Sub. 5 – Categoria A/2
• Occupazione: immobile attualmente occupato (da verificare)

Vuoi valutare un acquisto all'asta o fissare una visita? Contattaci per tutte le informazioni sull'appartamento all'asta e per essere guidato passo dopo passo nelle procedure d'acquisto.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?