Riferimento EX2425210
Negozio All'asta In Via Giacomo Di Balla N 3, Piano T, Int 8 San Cesareo (RM) - LOTTO 6
33 mq
1 locale
€ 16.312
Descrizione
Grande opportunità di investimento! Vi presentiamo un immobile commerciale in vendita tramite asta giudiziaria presso il tribunale di Tivoli. L'offerta minima per questo immobile è di soli 16312.00 €. Il delegato alla vendita è Marco Marchionni e il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un negozio situato al piano terra di un fabbricato di nuova costruzione, con accesso tramite un portico comune dalla via comunale Giacomo di Balla. La superficie utile del negozio è di 33 metri quadrati ed è dotato di un bagno con vaso e lavabo, nonché di un antibagno.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.67 km), poste (4.26 km), scuola (0.49 km), bancomat (1.66 km), bar (2.45 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (8.18 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.