AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3324510

Attivita Commerciale All'asta In Via Dell'impresa 4/6 - 00030 Genazzano (RM) - LOTTO 1

VIA DELL'IMPRESA 4/6 - 00030 Genazzano (RM) - San Cesareo

60 mq

5+ locali

56.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Tivoli. L'offerta minima è di soli 56000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il delegato alla vendita, Stefano Corrivetti, e il custode, Ivg Di Roma Srl, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

Al piano terra, l'immobile è composto da un vano di superficie netta di 142,85 mq, due bagni di superficie netta rispettivamente di 6,00 mq e 5,80 mq, un secondo vano di superficie netta di 63,90 mq e una corte di superficie netta di 714 mq.Al piano primo, invece, l'immobile è composto da un vano di superficie netta di 71,70 mq, tre bagni di superficie netta rispettivamente di 5,45 mq, 7,60 mq e 5,45 mq, due ulteriori vani di superficie netta rispettivamente di 67,80 mq e 13,05 mq, un sesto vano di superficie netta di 25,52 mq e due terrazzi di superficie netta rispettivamente di 22,75 mq ciascuno.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.96 km), poste (2.86 km), scuola (0.69 km), banca (0.14 km), bancomat (0.14 km), bar (2.74 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (8.05 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?