AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5498622

Villa All'asta In Via Delle Peschie 26, Int A/5 - 00010 San Polo Dei Cavalieri (RM) - LOTTO UNICO

via delle peschie 26, int A/5 - 00010 San Polo dei Cavalieri (RM) - San Polo Dei Cavalieri

99 mq

4 locali

49.043

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Polo dei Cavalieri (RM). L'offerta minima richiesta è di 49042.96 €. Il tribunale di Tivoli celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Giorgio Tidei, mentre il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a San Polo dei Cavalieri, precisamente in via delle Peschie 26, ed è un appartamento situato al piano terra con ingresso indipendente. L'appartamento è composto da 4 camere e 2 bagni, per una superficie complessiva di 99 mq. Inoltre, l'appartamento dispone di un giardino privato e di un posto auto scoperto di superficie 12 mq.

San Polo dei Cavalieri è un comune situato a 651 metri di altitudine sulle propaggini meridionali dei monti Lucretili. La vetta più alta del territorio comunale è il monte Guardia, che raggiunge i 1.185 metri di altezza. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.42 km), poste (1.42 km), scuola (1.16 km), banca (1.6 km), bancomat (1.42 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (2.35 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?