AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5591630

Appartamento All'asta In Via Dell' Etruria, 100 - 00058 Santa Marinella (RM) - LOTTO UNICO

Via dell' Etruria, 100 - 00058 Santa Marinella (RM) - Santa Marinella

9 mq

3 locali

150.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno vicino al mare? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Civitavecchia. L'offerta minima è di soli 150000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Gennaro Coscia, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un villino di piena proprietà composto da un ingresso, un soggiorno, un numero non specificato di stanze, tre bagni, due camere da letto e una veranda. Inoltre, è presente un posto auto esterno. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'immobile o alla sua posizione geografica.

Il comune di Santa Marinella si estende fino alle montagne della Tolfa e al torrente Marangone, che delimita il confine con Civitavecchia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (2.27 km), scuola (0.53 km), banca (3.04 km), bancomat (0.88 km), bar (0.03 km), fermata autobus (2.67 km), siti storici (2.21 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?