Riferimento EX6353345
Appartamento All'asta In Via Elcetina N 19 - 00058 Santa Marinella (RM) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 67.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa al mare? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Civitavecchia. L'offerta minima è di soli 67500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Angela Marini, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento per la visita. Non perdere tempo, contattala subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato a Santa Marinella, precisamente in via Elcetina 19, all'interno della palazzina B, al piano terra. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno, un balcone e un cortile.
Il comune di Santa Marinella si estende fino alle montagne della Tolfa e al torrente Marangone, che delimita il confine con Civitavecchia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.88 km), poste (1.82 km), scuola (0.92 km), banca (1.36 km), bancomat (1.83 km), bar (0.94 km), fermata autobus (1.38 km), siti storici (1.98 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.