AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6591994

Villa All'asta In Santa Severa, Via Piave, 7 - 00058 Santa Marinella (RM) - LOTTO 1

Santa Severa, Via Piave, 7 - 00058 Santa Marinella (RM) - Santa Marinella

mq

316.688

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! Il tribunale di Civitavecchia sta per celebrare un'asta imperdibile, con un'offerta minima di 316687.50 €. Il bene in questione si trova a Santa Marinella, in una posizione strategica e comoda per raggiungere tutti i servizi necessari. Il delegato alla vendita e custode, Rodolfo Antonini, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è situato al piano terreno ed è composto da un primo piano e una mansarda sovrastante. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla tipologia dell'immobile o sulle sue caratteristiche specifiche.

Il comune di Santa Marinella si estende fino alle montagne della Tolfa e al torrente Marangone, che delimita il confine con Civitavecchia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.09 km), scuola (6.12 km), banca (0.07 km), bancomat (0.07 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (7.31 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?