Riferimento EX512435
Appartamento All'asta In Via Del Muretto 12 Subiaco (RM) - LOTTO UNICO
– mq
€ 15.200
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta di un immobile situato in una zona tranquilla e suggestiva. Il tribunale di Tivoli ospiterà l'asta, con un'offerta minima di soli 15200.00 €. Il delegato alla vendita, Alessia Rocca, e il custode, Andrea Belli, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento di proprietà situato al numero 12 di Via del Muretto nel Comune di Subiaco, provincia di Roma. L'appartamento è identificato presso l'AdT di Roma, Comune di Subiaco, al Foglio 30 particella 647 subalterno 2 categoria A/5, classe 1, vani 2. L'edificio in cui si trova l'appartamento è a carattere residenziale e si trova nel centro storico di Subiaco. L'edificio è stato costruito prima del 1942 ed è costituito da tre piani fuori terra con copertura piana, realizzato in muratura portante, con facciate esterne rifinite con intonaco. L'edificio è complessivamente in sufficiente stato conservativo.
Il fiume Aniene attraversa questa zona che comprende alcune vette dei Monti Simbruini, tra cui il monte Calvo e il monte Livata. Inoltre, c'è un vasto bosco di faggi su un altopiano di 3000 ettari, incluso nel parco naturale regionale Monti Simbruini. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.25 km), scuola (0.21 km), banca (0.08 km), bar (6.22 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (8.65 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.