AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8069406

Villa All'asta In Via Papa Giovanni Xxiii N 71/a - 00028 Subiaco (RM) - LOTTO UNICO

via Papa Giovanni XXIII n 71/A - 00028 Subiaco (RM) - Subiaco

468 mq

5+ locali

145.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri da Tivoli. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 145500.00 €. Il delegato alla vendita è Marco Marchionni e il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel Comune di Subiaco, Loc. "Le Varole", in via di Papa Giovanni XXIII n. 71/A ed è un villino unifamiliare su tre livelli. La proprietà comprende anche un terreno pertinenziale destinato in particella a corte ed in corte ad uliveto. Il piano interrato è allo stato rustico, mentre il piano terra è composto da un salone/soggiorno, cucina, bagno, lavanderia e due porticati. Il piano primo ha tre camere da letto, un bagno ed un terrazzo. La superficie complessiva dell'immobile è di mq. 468,8.

Il fiume Aniene attraversa questa zona che comprende alcune vette dei Monti Simbruini, tra cui il monte Calvo e il monte Livata. Inoltre, c'è un vasto bosco di faggi su un altopiano di 3000 ettari, incluso nel parco naturale regionale Monti Simbruini. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (0.35 km), scuola (0.22 km), banca (0.14 km), bancomat (8.31 km), bar (6.15 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (8.63 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?