AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7892619

Villa All'asta In Strada Caroli 15 Ed A2 - 00019 Tivoli (RM) - LOTTO UNICO

Strada Caroli 15 Ed A2 - 00019 Tivoli (RM) - Tivoli

154 mq

4 locali

34.630

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Tivoli. L'offerta minima per l'acquisto è di 34630.00 €. Il tribunale di Tivoli celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Loretta Morelli, mentre il custode dell'immobile è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni riguardo all'asta e all'immobile in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di bifamiliare situata in fondo alla via Strada Caroli, in una zona periferica extraurbana della città di Tivoli. Fa parte di un complesso residenziale e consiste in un'abitazione A/7 con una corte annessa. Inoltre, è presente un locale interrato C/6. L'immobile è limitrofo al fiume Aniene, ma a causa della vicinanza al corso d'acqua, potrebbe essere soggetto a fenomeni di inquinamento, straripamento ed essere assoggettato a vincoli di tutela.

Tivoli si trova sui monti Tiburtini, tra la Campagna romana e i comuni di Castel Madama e Vicovaro. È attraversata dal fiume Aniene. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (1.54 km), scuola (1.06 km), banca (2.1 km), bancomat (3.93 km), bar (2.09 km), fermata autobus (1.04 km), siti storici (1.96 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?