AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2565765

Appartamento All'asta In Via Xx Settembre, 7/a - 00059 Tolfa (RM) - LOTTO 15

Via XX Settembre, 7/A - 00059 Tolfa (RM) - Tolfa

44 mq

2 locali

20.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal mare. L'immobile sarà venduto all'asta dal Tribunale di Civitavecchia con un'offerta minima di 20250.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Luca Valobra, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento composto da 2 vani, con una superficie catastale di 44 mq. La rendita dell'immobile è di € 74,37. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento, come ad esempio la sua ubicazione o le sue condizioni generali.

La zona sottostante alla rocca Frangipane ha una forma a semicerchio adattata alla forma del colle conico. Ci sono tre appendici più recenti che si estendono ai lati delle principali vie di accesso. Questa zona è un centro agricolo dei Monti della Tolfa, situato sul versante meridionale del gruppo e addossato a scoscese rupi trachitiche. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.32 km), scuola (0.16 km), banca (0.24 km), bancomat (0.24 km), bar (0.36 km), siti storici (0.24 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?