Riferimento EX2845311
Appartamento All'asta In Via Eleonora Latini, 18 - 00038 Valmontone (RM) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 44.370
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Velletri! L'offerta minima per questo immobile è di soli 44370.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Elisabetta Frisina, ti guiderà in ogni fase del processo di acquisto. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al piano terra e comprende un ingresso-soggiorno, un angolo cottura, un ripostiglio, due camere da letto, un bagno e un terrazzo a livello che si affaccia su Piazza della Rinascita.
Il territorio si trova nel bacino idrografico dell'Alta Valle del Sacco e il fiume che lo attraversa si incontra al confine tra i comuni di Valmontone e Colleferro. Il territorio è caratterizzato da piccole valli e modesti rilievi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.67 km), poste (0.13 km), scuola (0.39 km), banca (0.08 km), bancomat (0.08 km), bar (7.71 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (0.29 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.