AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3872747

Appartamento All'asta In Via Filippo Turati, 7 - 00038 Valmontone (RM) - LOTTO UNICO

Via Filippo Turati, 7 - 00038 Valmontone (RM) - Valmontone

mq

66.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Velletri. L'offerta minima è di soli 66000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il custode Marco Di Benedetto sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile è un appartamento situato nel Comune di Valmontone, precisamente in Via Filippo Turati, 7. Si trova nell'edificio A, scala A, interno 6, al secondo piano, che corrisponde al sottotetto. L'appartamento si trova nella periferia di Valmontone, non lontano da via Della Pace, che collega il casello dell'Autostrada del Sole all'Outlet. L'immobile è attualmente libero.

Il territorio si trova nel bacino idrografico dell'Alta Valle del Sacco e il fiume che lo attraversa si incontra al confine tra i comuni di Valmontone e Colleferro. Il territorio è caratterizzato da piccole valli e modesti rilievi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.53 km), scuola (0.1 km), banca (0.56 km), bancomat (0.54 km), bar (7.7 km), fermata autobus (0.52 km), siti storici (0.82 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito Marco Di Benedetto!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?