Riferimento EX5484133
Villa All'asta In Via Eleonora Latini, 26 - 00038 Valmontone (RM) - LOTTO UNICO
172 mq
5+ locali
€ 136.125
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Velletri celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 136125.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Giancarlo Rossetti, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un villino articolato su due livelli. Al piano terra si trova un soggiorno-pranzo con angolo cottura, un wc e un portico che però non ha il titolo urbanistico. C'è anche una corte pertinenziale. Al primo piano ci sono quattro camere da letto, un disimpegno, un wc e un bagno. Inoltre, c'è un terrazzo annesso che però deve essere demolito in quanto copre il portico sottostante.
Il territorio si trova nel bacino idrografico dell'Alta Valle del Sacco e il fiume che lo attraversa si incontra al confine tra i comuni di Valmontone e Colleferro. Il territorio è caratterizzato da piccole valli e modesti rilievi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.65 km), poste (0.14 km), scuola (0.41 km), banca (0.1 km), bancomat (0.1 km), bar (3.5 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (0.31 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.