AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6208316

Villa All'asta In Via Colle Catellino Numero 6, (già Colle Siciliano Snc) - 00031 Artena (RM) - LOTTO UNICO

Via Colle Catellino numero 6, (già Colle Siciliano snc) - 00031 Artena (RM) - Valmontone

125 mq

4 locali

90.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e immersa nel verde? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal Tribunale di Velletri, con un'offerta minima di soli 90000.00 €. Il delegato alla vendita, Carlo Annese, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Roma, custode del bene, ti aspettano per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di un villino a un solo piano. La superficie utile residenziale dell'appartamento è di 112,01 metri quadrati ed è composto da una cucina, un soggiorno, un disimpegno, tre camere da letto e due bagni. Inoltre, l'appartamento ha una cantina comunicante con una superficie non residenziale di 62,67 metri quadrati e due portici. L'immobile ha anche una corte esclusiva di 1.377,00 metri quadrati.

Artena è una città situata nell'alta valle del fiume Sacco, a 420 metri s.l.m. e a 30 km a sud di Roma. Una parte del suo territorio si trova tra i comuni di Velletri, Cori, Lariano e Cisterna di Latina, dove si trova il lago di Giulianello. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.75 km), poste (1.33 km), scuola (1.04 km), banca (1.25 km), bancomat (1.44 km), bar (1.31 km), fermata autobus (0.76 km), siti storici (2.81 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?