Riferimento EX632053
Appartamento All'asta In Via Dante, 9 - 00038 Valmontone (RM) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 45.000
Descrizione
Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Velletri. L'offerta minima è di soli 45000.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, contatta il delegato alla vendita e custode Giancarlo Rossetti utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato nel centro urbano e composto da soggiorno, cucina, due camere da letto, bagno e due balconi. Tuttavia, le condizioni di manutenzione sono mediocri.
Il territorio si trova nel bacino idrografico dell'Alta Valle del Sacco e il fiume che lo attraversa si incontra al confine tra i comuni di Valmontone e Colleferro. Il territorio è caratterizzato da piccole valli e modesti rilievi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.8 km), poste (0.06 km), scuola (0.41 km), banca (0.05 km), bancomat (0.05 km), bar (7.74 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (0.35 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.