Riferimento EX6938253
Magazzino All'asta In Via Colle San Giudico Valmontone (RM) - LOTTO 1
– mq
€ 24.075
Descrizione
Magazzino mq.292 con corte esterna mq.1718 in valmontone, via colle san giudico. BENE N° 10 - GARAGE UBICATO A LABICO (RM) - VIA ALDO MORO N. 11, INTERNO D, PIANO S1 .d.3.f.**********.c.**********.**********.**********.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.T.E.O.S.I.I.T.T.A.a.o.a.r.F14 Box auto posto al piano interrato di mq. 17,20, identificato con il n. 4. Il bene è inserito all interno del Condominio Via Aldo Moro n. 11. L immobile è facilmente raggiungibile da S.R. 6 Via Casilina. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 12 - CANTINA UBICATA A LABICO (RM) - VIA ALDO MORO N. 11, INTERNO H, PIANO S1 Cantina posta al piano interrato di mq. 20,70, identificata con il n. 1. Il bene è inserito all interno del Condominio Via Aldo Moro n. 11. L immobile è facilmente raggiungibile da S.R. 6 Via Casilina. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 11 - GARAGE UBICATO A LABICO (RM) - VIA ALDO MORO N. 11, INTERNO G, PIANO S1 Box auto posto al piano interrato di mq. 19,00, identificato con il n. 7. Il bene è inserito all interno del Condominio Via Aldo Moro n. 11. L immobile è facilmente raggiungibile da S.R. 6 Via Casilina. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
TERRENO UBICATO A ARTENA (RM) - VIA MOLA DEL SACCO N. 5 Lotto di terreno agricolo Fg. 11 part. 787 di mq. 1695,00. Il terreno ha accesso diretto da Via Mola del Sacco, traversa di Via Colle Santo Giudico. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 15 - CANTINA UBICATA A LABICO (RM) - VIA ALDO MORO N. 11, INTERNO M, PIANO S1 Cantina posta al piano interrato di mq. 20,90, identificata con il n. 2. Il bene è inserito all interno del Condominio Via Aldo Moro n. 11. L immobile è facilmente raggiungibile da S.R. 6 Via Casilina. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
TERRENO UBICATO A VALMONTONE (RM) - VIA COLLE SANTO GIUDICO S.N.C. Lotto di terreno agricolo Fg. 48 part. 106 e part. 110 per complessivi mq. 1500,00. Il terreno ha accesso diretto da strada privata collegata a Via Colle Santo Giudico. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso. .d.3.f.**********.c.**********.**********.**********.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.T.E.O.S.I.I.T.T.A.a.o.a.r.F13
TERRENO UBICATO A VALMONTONE (RM) - VIA COLLE SANTO GIUDICO S.N.C. Lotto di terreno agricolo Fg. 44 part. 548 di mq. 983. Il terreno non ha accesso diretto dalla strada, ma è confinante con la particella 134, la quale ha accesso da Via Mola del Sacco, traversa di Via Colle Santo Giudico. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
TERRENO UBICATO A VALMONTONE (RM) - VIA COLLE SANTO GIUDICO S.N.C. Lotto di terreno agricolo Fg. 48 part. **********-108-302-311-583-597 per complessivi mq. 1482,00. Il terreno ha accesso diretto da strada privata collegata a Via Colle Santo Giudico. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 14 - GARAGE UBICATO A LABICO (RM) - VIA ALDO MORO N. 11, INTERNO L, PIANO S1 Box auto posto al piano interrato di mq. 27,30, identificato con il n. 9. Il bene è inserito all interno del Condominio Via Aldo Moro n. 11. L immobile è facilmente raggiungibile da S.R. 6 Via Casilina. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso. .d.3.f.**********.c.**********.**********.**********.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.T.E.O.S.I.I.T.T.A.a.o.a.r.F15
TERRENO UBICATO A VALMONTONE (RM) - VIA CASILINA S.N.C. Lotto di terreno agricolo Fg. 9 part. 454 e part. 457 per complessivi mq. 5216,00, parte seminativo e parte area boscata. Il terreno ha accesso diretto da SR6 Via Casilina, senza numero civico. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 13 - GARAGE UBICATO A LABICO (RM) - VIA ALDO MORO N. 11, INTERNO I, PIANO S1 Box auto posto al piano interrato di mq. 27,90, identificato con il n. 8. Il bene è inserito all interno del Condominio Via Aldo Moro n. 11. L immobile è facilmente raggiungibile da S.R. 6 Via Casilina. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
TERRENO UBICATO A ARTENA (RM) - VIA MOLA DEL SACCO N. 7 Lotto di terreno agricolo Fg. 11 part. 726 di mq. 5855,00. Il terreno ha accesso diretto da Via Mola del Sacco, traversa di Via Colle Santo Giudico. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
MAGAZZINO UBICATO A VALMONTONE (RM) - VIA COLLE SANTO GIUDICO S.N.C., PIANO TERRA Locale magazzino sviluppato al piano terra di mq. 292 lordi, composto da unico ambiente, con area scoperta di pertinenza esclusiva di mq. 1.718,00. Nella proprietà sono presenti alcune tettoie non autorizzate. L accesso diretto all immobile è da Via Mola del Sacco, traversa di Via Colle Santo Giudico. L immobile è facilmente raggiungibile da S.P. 600 Via Artena e distante c.a. 2,5 Km dal casello autostradale di Valmontone. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
GARAGE UBICATO A LABICO (RM) - VIA ALDO MORO N. 11, INTERNO A, PIANO S1 Box auto posto al piano interrato di mq. 19,00, identificato con il n. 1. Il bene è inserito all interno del Condominio Via Aldo Moro n. 11. L immobile è facilmente raggiungibile da S.R. 6 Via Casilina. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
TERRENO UBICATO A ARTENA (RM) - VIA MOLA DEL SACCO S.N.C. Lotto di terreno agricolo Fg. 11 part. 786 di mq. 1900,00. Il terreno ha accesso da strada privata, identificata da particella 722, collegata a Via Mola del Sacco, traversa di Via Colle Santo Giudico. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.