AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8277429

Appartamento All'asta In Via Formale Nuova, 26 Valmontone (RM) - LOTTO UNICO

Via Formale Nuova, 26 Valmontone (RM) - Valmontone

93 mq

3 locali

45.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un appartamento di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Velletri. L'offerta minima per questo immobile è di soli 45000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Alessandro Novelli, pronto a fornirti tutte le informazioni necessarie per partecipare all'asta. Non perdere l'occasione di acquistare un immobile di grande valore a un prezzo incredibile. Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'appartamento si trova nell'edificio "B", scala "D", al primo piano interno numero 4. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla disposizione o le caratteristiche dell'appartamento.

Il territorio si trova nel bacino idrografico dell'Alta Valle del Sacco e il fiume che lo attraversa si incontra al confine tra i comuni di Valmontone e Colleferro. Il territorio è caratterizzato da piccole valli e modesti rilievi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (34.33 km), scuola (2.95 km), banca (34.33 km), bancomat (2.95 km), bar (34.33 km), fermata autobus (34.33 km), siti storici (34.33 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?