AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1294845

Villa All'asta In Via Contrada Colle San Francesco N 15 - 00049 Velletri (RM) - LOTTO UNICO

Via Contrada Colle San Francesco n 15 - 00049 Velletri (RM) - Velletri

3370 mq

5+ locali

153.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Velletri, un'opportunità unica per acquistare una proprietà immobiliare all'asta. La casa si trova in una posizione strategica e offre molte possibilità di personalizzazione. Il prezzo di partenza è di 153750.00 € e la vendita sarà gestita dal delegato Renato Greco e dal custode Cristiana Cetra. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un villino unifamiliare ad uso civile abitazione. Esso è composto da un edificio principale che si sviluppa su due piani. Al piano seminterrato sono presenti locali ad uso cantina. Al piano terreno, invece, si trovano l'ingresso-soggiorno, la sala da pranzo con angolo cottura, un disimpegno, tre camere da letto, due bagni, un ripostiglio e dei terrazzi coperti. L'immobile è circondato da giardini, cortili e terreni per una superficie complessiva scoperta di circa 3.370 mq. Inoltre, è presente una piscina scoperta e un edificio accessorio composto da quattro vani e servizi igienici.

Il suolo dei banchi circoscritti situati vicino al centro storico è composto da materiale β5, che è una leucite metallitica di Velletri. Questa zona è classificata come zona 2 per la sismicità medio-alta. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.36 km), poste (4.05 km), scuola (0.63 km), banca (4.83 km), bancomat (4.97 km), bar (6.12 km), fermata autobus (1.53 km), siti storici (5.03 km). Non perdere questa occasione per acquistare la tua casa dei sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?