Riferimento EX5806680
Villa All'asta In Via Ariana, 162 - 00049 Velletri (RM) - LOTTO UNICO
– mq
€ 127.500
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Velletri celebrerà l'asta e l'offerta minima è di 127500.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Alessandro Novelli, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile di valore a un prezzo vantaggioso. Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio isolato su due livelli. Non sono state fornite informazioni riguardo alla dimensione dell'appartamento o al numero di stanze presenti al suo interno
Il suolo dei banchi circoscritti situati vicino al centro storico è composto da materiale β5, che è una leucite metallitica di Velletri. Questa zona è classificata come zona 2 per la sismicità medio-alta. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.16 km), poste (1.58 km), scuola (1.09 km), banca (1.49 km), bancomat (2.62 km), bar (1.63 km), fermata autobus (0.9 km), siti storici (1.93 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.