Riferimento EX6628811
Appartamento All'asta In Via Delle Querce N. 37 - 00049 Velletri (RM) - LOTTO UNICO
197 mq
5+ locali
€ 21.000
Descrizione
Appartamento lotto 4. APPARTAMENTO UBICATO A VELLETRI (RM) - VIA DELLE QUERC E N. 37 - VELLETRI, INTERNO 5 Trattasi di appartamento di civile Abitazione posto al piano terra contraddistinto con l interno 5, situato nel Comune di Velletri, in Via delle Querce n. 37 con una di S.U.A. di Mq. 44.66 e di S.N.R. (corte esclusiva) di Mq. 30.00 con annesso posto auto scoperto posto al piano terra di Mq. 12.50. località Sant Eurosia, a 3 Km. dal centro di Velletri ed a 750 mt. dalla stazione dei treni di Sant Eurosia (collegamento con Roma Termini). Tutti e 4 i lotti vengono meglio identificati nel grafico di rilevo allegato LOTTO 1
APPARTAMENTO UBICATO A VELLETRI (RM) - VIA DELLE QUERC E N. 37 - VELLETRI, INTERNO 2 Trattasi di appartamento di civile Abitazione posto al piano terra contraddistinto con l interno 2, situato nel Comune di Velletri, in Via delle Querce n. 37 con una S.U.A. di Mq. 43.07 ed una S.N.R. (corte esclusiva) di Mq. 30.60 con annesso posto auto scoperto situato al piano terra di Mq. 12.50. Località Sant Eurosia, a 3 Km. dal centro di Velletri ed a 750 mt. dalla stazione dei treni di Sant Eurosia (collegamento con Roma Termini).
APPARTAMENTO UBICATO A VELLETRI (RM) - VIA DELLE QUERC E N. 37 - VELLETRI, INTERNO 1 Trattasi di appartamento di civile Abitazione posto al piano terra contraddistinto con l interno 1, situato nel Comune di Velletri, in Via delle Querce n. 37 con una di S.U.A. di Mq. 52.09 e di S.N.R. (corte esclusiva) di Mq. 15.18 con annesso posto auto scoperto situato al piano terra di Mq. 12.50. Località Sant Eurosia, a 3 Km. dal centro di Velletri ed a 750 mt. dalla stazione dei treni di Sant Eurosia (collegamento con Roma Termini).
APPARTAMENTO UBICATO A VELLETRI (RM) - VIA DELLE QUERC E N. 37 - VELLETRI, INTERNO 3 Trattasi di appartamento di civile Abitazione posto al piano terra contraddistinto con l interno 4, situato nel Comune di Velletri, in Via delle Querce n. 37 con una di S.U.A. di Mq. 40,70 e di S.N.R. (corte esclusiva) di Mq. 133,80 con annesso posto auto scoperto situato al piano terra di Mq. 12.50. Località Sant Eurosia, a 3 Km. dal centro di Velletri ed a 750 mt. dalla stazione dei treni di Sant Eurosia (collegamento con Roma Termini) 5 .5.d.c.d.2.6.b.d.**********.f.c.e.b.3.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.C.E.E.I.L.E.D.A.D.t.m.i.Ist. n. 5 dep. **********
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.