


Riferimento EX7922549
Appartamento All'asta In Pzza Ugo La Malfa N 3 Lariano (RM) - LOTTO 1
91 mq
2 locali
€ 40.838
Descrizione
In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona tranquilla e ben servita. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Velletri con un'offerta minima di 40838.00 €. L'appartamento è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Ideale per chi cerca un'opportunità di investimento o una soluzione abitativa a un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori informazioni e per partecipare all'asta.
L'appartamento si trova al piano terra ed è composto da un soggiorno, una cucina, una camera da letto e un bagno. Inoltre, è presente una cantina, un pollaio, un forno e un ripostiglio, tutti con accesso dalla corte comune.
Il suolo dei banchi circoscritti situati vicino al centro storico è composto da materiale β5, che è una leucite metallitica di Velletri. Questa zona è classificata come zona 2 per la sismicità medio-alta. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.25 km), poste (0.21 km), scuola (0.08 km), banca (0.14 km), bancomat (5.25 km), bar (0.22 km), fermata autobus (5.25 km), siti storici (2.5 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.