AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8046460

Villa All'asta In Località Sole E Luna-via Appia Antica 84 - 00049 Velletri (RM) - LOTTO UNICO

Località Sole e Luna-Via Appia Antica 84 - 00049 Velletri (RM) - Velletri - Cinque Archi

155 mq

5+ locali

91.500

Offerta minima

Descrizione

Villa in vendita all'asta presso il tribunale di Velletri, situata in una tranquilla località con ampi spazi verdi e vista panoramica. La proprietà offre un'ottima opportunità di investimento con un'offerta minima di 91500 €. Contattaci per ulteriori dettagli e per partecipare all'asta.

La villa è un fabbricato ad uso residenziale su due livelli. Il piano terra ha una superficie lorda di 155,00 metri quadrati ed è diviso in due porzioni: una residenziale composta da cucina, bagno e un soggiorno-pranzo della superficie lorda di 77,30 metri quadrati, e una destinata a magazzino della superficie lorda di 77,70 metri quadrati. Il piano primo mansardato è composto da quattro camere, due bagni ed un disimpegno della superficie lorda di 123,00 metri quadrati. La villa ha anche un'annessa corte esclusiva di 2.500 metri quadrati. È identificata al Catasto Fabbricati con il foglio 96, particella 682, categoria A/7, classe 2, consistenza catastale 8,5 vani, rendita catastale Euro 724,33.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.58 km), poste (0.58 km), scuola (2.66 km), bancomat (2.66 km), bar (4.06 km), fermata autobus (3.27 km), siti storici (0.58 km).

Mappa
Località Sole e Luna-Via Appia Antica 84 - 00049 Velletri (RM) - Velletri

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?