
Riferimento EX8153928
Appartamento All'asta In Via Fontana Delle Fosse, N 75a-b-c-d - 49 Velletri (RM) - LOTTO 20210
149 mq
€ 209.664
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una splendida residenza nella città eterna? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Roma. L'offerta minima è di soli 209664.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa.
L'immobile in questione è un appartamento subalterno 14 situato a Velletri (RM), nella località Bastioni di Sopra, precisamente in via Fontana delle Fosse 75A-B-C-D. Si trova nella prima periferia residenziale ben servita della città ed ha una superficie commerciale di 148,91 mq. Si trova al secondo piano di un grande complesso residenziale ed è accessibile tramite il vano scala A con ascensore. L'appartamento è composto da una zona giorno, 3 camere da letto, 2 bagni e pertinenze. Gli impianti sono autonomi e le condizioni dell'immobile sono buone.
Il suolo dei banchi situati vicino al centro storico è composto da materiale β5, classificato come leucite metallitica di Velletri. La zona è classificata come zona 2 per la sismicità medio-alta. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.38 km), scuola (0.3 km), banca (0.3 km), bancomat (3.9 km), bar (0.27 km), fermata autobus (6.2 km), siti storici (0.2 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.