
Riferimento EX8154347
Appartamento All'asta In Via Fontana Delle Fosse, N 75a-b-c-d - 49 Velletri (RM) - LOTTO 20224
– mq
€ 165.312
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e confortevole? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Roma celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 165312.00 €. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
L'immobile in questione è un appartamento subalterno 36 situato a Velletri (RM), nella località Bastioni di Sopra, precisamente in via Fontana delle Fosse 75A-B-C-D. Si trova nella prima periferia residenziale ben servita della città ed ha una superficie commerciale di 117,41 mq. Si trova al quarto piano di un grande complesso residenziale e si accede tramite il vano scala B con ascensore. L'appartamento è composto da una zona giorno, una camera da letto, un bagno e pertinenze. Gli impianti sono autonomi e le condizioni dell'immobile sono buone.
Il suolo dei banchi circoscritti situati vicino al centro storico è composto da materiale β5, che è una leucite metallitica di Velletri. Questa zona è classificata come zona 2 per la sismicità medio-alta. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (6.2 km), scuola (3.9 km), banca (6.2 km), bancomat (0.48 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (0.28 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.