AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8157710

Appartamento All'asta In Via Fontana Delle Fosse, N 75a-b-c-d - 49 Velletri (RM) - LOTTO 20242

via fontana delle fosse, n 75a-b-c-d - 49 Velletri (RM) - Velletri

160 mq

225.956

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Roma. L'offerta minima è di soli 225956.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Non perdere tempo, contattalo subito tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento subalterno 56 situato a Velletri (RM), nella località Bastioni di Sopra, precisamente in via Fontana delle Fosse 75A-B-C-D. Si trova nella prima periferia residenziale ben servita e ha una superficie commerciale di 160,48 mq. Si trova al quarto piano di un grande complesso residenziale e si accede tramite il vano scala C con ascensore. L'appartamento è composto da una zona giorno, 3 camere da letto, 3 bagni e pertinenze. Gli impianti sono autonomi e le condizioni dell'immobile sono buone.

Il suolo dei banchi circoscritti situati vicino al centro storico è composto da materiale β5, che è una leucite metallitica di Velletri. Questa zona è classificata come zona 2 per la sismicità medio-alta. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.2 km), poste (0.48 km), scuola (6.2 km), banca (3.9 km), bancomat (0.38 km), bar (0.27 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (0.27 km).

Mappa
via fontana delle fosse, n 75a-b-c-d - 49 Velletri (RM) - Velletri

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?