AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8159897

Posto Auto All'asta In Via Fontana Delle Fosse, N 75a-b-c-d - 49 Velletri (RM) - LOTTO 20280

via fontana delle fosse, n 75a-b-c-d - 49 Velletri (RM) - Velletri

mq

9.728

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una proprietà spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Roma. L'offerta minima è di soli 9728.00 €! Non perdere questa opportunità unica!

L'immobile in questione è un garage subalterno, situato a Velletri (RM) nella località Bastioni di Sopra, precisamente in via Fontana delle Fosse 75A-B-C-D. Si trova al piano interrato di un grande complesso residenziale, con accesso da una rampa condominiale. La superficie commerciale del garage è di 16 mq e le condizioni generali sono buone. La zona in cui si trova è una prima periferia residenziale ben servita.

Il suolo dei banchi circoscritti situati vicino al centro storico è composto da materiale β5, che è una leucite metallitica di Velletri. Questa zona è classificata come zona 2 per la sismicità medio-alta. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.9 km), poste (0.41 km), scuola (6.2 km), banca (3.9 km), bancomat (0.48 km), bar (0.3 km), fermata autobus (1.6 km), siti storici (0.91 km).

Mappa
via fontana delle fosse, n 75a-b-c-d - 49 Velletri (RM) - Velletri

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?