
Riferimento EX8159985
Posto Auto All'asta In Via Fontana Delle Fosse, N 75a-b-c-d - 49 Velletri (RM) - LOTTO 20285
– mq
€ 9.120
Descrizione
Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare situata in una zona tranquilla e ben servita di Velletri (RM). Si tratta di un immobile che verrà messo all'asta dal tribunale di Roma, con un'offerta minima di 9120.00 €. L'immobile è composto da quattro unità abitative e si presenta in buone condizioni generali.
L'immobile in questione è un garage subalterno, situato a Velletri (RM), precisamente nella località Bastioni di Sopra, al civico 75A-B-C-D, in una zona residenziale ben servita della prima periferia. La superficie commerciale del garage è di 15 mq ed è situato al piano interrato di un grande complesso residenziale. L'accesso al garage avviene tramite una rampa condominiale. Le condizioni generali del garage sono buone.
Il suolo dei banchi circoscritti situati vicino al centro storico è composto da materiale β5, che è una leucite metallitica di Velletri. Questa zona è classificata come zona 2 per la sismicità medio-alta. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (1.6 km), scuola (0.41 km), banca (0.48 km), bancomat (3.9 km), bar (1.6 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (0.28 km). Non perdete l'occasione di investire in un immobile dalle grandi potenzialità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.