
Riferimento EX8162949
Fabbricato All'asta In Via Fontana Delle Fosse, N 75a-b-c-d - 49 Velletri (RM) - LOTTO 20301
118 mq
€ 82.824
Descrizione
Hai mai sognato di avere la casa dei tuoi sogni a un prezzo incredibile? Bene, ora hai l'opportunità di farlo! Una proprietà spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Roma. L'offerta minima è di soli 82824.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare!
L'immobile in questione è un appartamento in costruzione situato a Velletri (RM), nella località Bastioni di Sopra, precisamente in via Fontana delle Fosse 75A-B-C-D. Si trova nella prima periferia residenziale ben servita della città. La superficie commerciale dell'appartamento è di 117,65 mq ed è situato al quarto piano di un grande complesso residenziale. L'accesso all'appartamento avviene tramite il vano scala A, dotato di ascensore. Attualmente l'appartamento è in grezzo arretrato, ma sono previsti impianti autonomi. Le condizioni dell'immobile sono discrete.
Il suolo dei banchi circoscritti situati vicino al centro storico è composto da materiale β5, che è una leucite metallitica di Velletri. Questa zona è classificata come zona 2 per la sismicità medio-alta. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.6 km), poste (0.41 km), scuola (1.6 km), banca (0.3 km), bancomat (0.41 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (0.3 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.