NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST6409
Villa All'asta Su 3 Livelli Multiaccessoriata Con Garage In Via Tevola, Velletri (RM)
360 mq
5+ locali
€ 171.000
Caratteristiche principali
- 360 mq
- 5+ locali
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
VILLA ALL'ASTA SU 3 LIVELLI MULTIACCESSORIATA CON GARAGE IN VIA TEVOLA, VELLETRI (RM)
Si propone all'asta villa con garage e corte esterna sito in Via Tevola n. 55-57, nel Comune di Velletri (RM).
L'ABITAZIONE presenta 10 vani catastali, si sviluppa su tre livelli, ed è così composto:
• piano seminterrato con cantina e bagno;
• piano terra con ingresso, soggiorno, cucina, disimpegni, camera, 2 bagni (uno dotato di doccia e vasca idromassaggio), 2 ripostigli e portico;
• piano primo con ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, camera, cameretta, bagno con vasca, ripostiglio/lavanderia, balcone e terrazzo.
L'accesso è su Via Tevola dove sono collocati due cancelli pedonali, rispettivamente al civico n. 55 e 57.
Le caratteristiche esterne e strutturali del fabbricato sono le seguenti:
- struttura verticale portante mista;
- solaio in latero-cemento,
- copertura a tetto;
- manto di copertura in tegole;
- balconi e aggetti eseguiti con soletta in cemento armato alleggerita;
- pareti esterne del fabbricato intonacate e tinteggiale;
- infissi esterni in alluminio, con persiane;
- balaustre dei balconi e del terrazzo in cemento con soglie in peperino;
- scale esterne in peperino;
- cancelli d'ingresso, pedonali in ferro.
L'unità immobiliare è munito di impianto idrico, elettrico sottotraccia sfilabile, di riscaldamento autonomo a gas metano, e nel complesso si presenta in buone condizioni conservative e manutentive.
Il LOCALE GARAGE ha una superficie di 44,35 mq, è posto al piano seminterrato e si accede direttamente da Via Tevola attraverso una porta d'ingresso in ferro e vetro in corrispondenza del civico n. 59. Il locale risulta collegato da una porta interna alla cantina della villa ed è dotato di impianto elettrico scoperto..
L'immobile è delimitato su tutti i lati da un muro di recinzione con sovrastante balaustra in cemento armato.
Si trova in Contrata Tevola, a circa 3 km da Piazza Garibaldi. Contrada Tevola é ubicata nella parte settentrionale del Territorio di Velletri, ed è posta sulle propaggini meridionali del sistema del Monte Artemisio nelle quote più elevate, immersa nel verde in un contesto urbanizzato ma tranquillo, al limite del bosco.
Immobile libero al decreto di trasferimento.
- IDENTIFICAZIONE CATASTALE
Identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Velletri (RM) come segue:
• foglio 38, particella 528, subalterno 2, cat. A/7, cl. 3, vani 10, r.c. Euro 1.007,09;
• foglio 38, particella 528, subalterno 3, cat. C/6, cl. 3, mq 51, r.c. Euro 129,06.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.