
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST7586
Trilocale All'asta In Via Enrico Berlinguer, Zagarolo (RM)
93 mq
3 locali
€ 19.072
-79%Caratteristiche principali
- 93 mq
- 3 locali
- 1 bagno
- Classe F
Descrizione
Si propone trilocale all'asta sito in Via Enrico Berlinguer, numero civico 45, interno 3.
Si tratta di appartamento sito al piano secondo, di una palazzina composta da sei appartamenti: due ogni piano. Internamente l'appartamento all'asta è composto dai seguenti ambienti: ingresso, soggiorno, cucina abitabile con accesso ad un balcone/terrazzino esterno, disimpegno, due camere da letto e bagno.
SUPERFICIE COMMERCIALE
Superficie commerciale complessiva pari a 93 mq.
RIFINITURE
• infissi esterni in alluminio e in PVC
• le porte in legno tamburato
• i pavimenti in gres e i rivestimenti di bagno e cucina in ceramica
• la porta d'ingresso è blindata con rivestimento in cortina giallo/marrone
CARATTERISTICHE DI RIFINITURA
Le finiture interne sono rappresentate da infissi esterni in alluminio e in PVC, mentre le porte in legno tamburato; i pavimenti in gres e i rivestimenti di bagno e cucina in ceramica; la porta d'ingresso è di tipo blindato ed esternamente si presenta con rivestimento in cortina giallo/marrone. Non esistono parti comuni dell'edificio, solo la scala condominiale e l'ingresso pedonale al condominio.
DESCRIZIONE DELLA ZONA
L'edificio a cui appartiene l'appartamento oggetto di pignoramento, si trova in località Valle Martella, una zona periferica e di in gran parte costruita negli anni 60'/70' in modo abusivismo a circa 10 km dal Comune di Zagarolo, sulla Via Casilina. L'appartamento ricade all'interno del PRG del Comune di Zagarolo, zona B2-2A, quale insediamento esteso e consolidato e ricadente nel Piano Particolareggiato denominato Piano di Recupero del Comprensori di Valle Martella. Sono presenti vincoli artistici, storici o alberghieri.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.