Riferimento EX5105048
Appartamento All'asta In Via Cà Mignola Nuova 351 E Via Capitello 104 - 45021 Badia Polesine (RO) - LOTTO UNICO
– mq
€ 462.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale di alta qualità? Questa è la tua occasione! Un immobile di prestigio sarà messo all'asta dal tribunale di Rovigo. L'offerta minima per questo immobile è di 462000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Silvia Menon, che sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda o dubbio che tu possa avere. Non perdere questa opportunità unica di possedere un immobile di alta qualità. Contatta Silvia Menon per maggiori informazioni.
L'immobile in questione è un complesso residenziale composto da 16 unità abitative e 30 garage, con un'area scoperta di pertinenza. Il complesso è suddiviso in unità autonome e non è stato costituito in condominio, quindi manca la ripartizione millesimale delle aree comuni, le eventuali servitù per servitù e sottoservizi e il regolamento condominiale. L'immobile è di piena proprietà per la quota di 1/1 e si estende su due piani fuori terra e un piano interrato. L'immobile è libero.
Il fiume Adige scorre nella parte settentrionale del territorio comunale, separando le province di Rovigo e Padova. Ci sono due ponti che collegano Badia Polesine ai comuni vicini di Masi e Piacenza d'Adige. Il Naviglio Adigetto è il canale più importante e divide l'abitato in due aree principali. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.83 km), poste (1.3 km), scuola (2.24 km), banca (5.08 km), bancomat (1.3 km), bar (2.01 km), fermata autobus (1.53 km), siti storici (0.93 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.