Riferimento EX2665290
Laboratorio All'asta In Zona Industriale, Via Lazzara, 9 - 45015 Corbola (RO) - LOTTO 2
1168 mq
5+ locali
€ 121.500
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile industriale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Rovigo e il delegato alla vendita e custode è Tommaso Sartori. L'offerta minima per questo immobile è di 121500.00 €. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, consulta la sezione contatti.
L'immobile in questione è un capannone industriale di proprietà completa, con una superficie complessiva di 1.168,50 mq. Esso è composto da due corpi di fabbrica, di cui uno di grandi dimensioni che contiene uffici, servizi e locali accessori, e un secondo corpo posto in aderenza al primo e collegato internamente. È stata segnalata una difformità come da perizia. Il credito Fondiario è coinvolto nell'acquisto o nella gestione dell'immobile.
Il comune fa parte di due parchi regionali, il Parco regionale veneto del Delta del Po e il Parco interregionale Delta del Po (non ancora pienamente operativo), ed è classificato come zona climatica E. Non perdere l'occasione di investire in un immobile industriale di grande potenziale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.