Riferimento EX730240
Capannone All'asta In Via Vegri 1051/b - 45020 Ficarolo (RO) - LOTTO UNICO
– mq
€ 150.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Ferrara, dove potrai aggiudicarti un immobile industriale di alta qualità. L'offerta minima è di soli 150000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare incredibile. Il custode Alberto Lodi sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, e potrai contattarlo facilmente utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un complesso immobiliare a destinazione industriale, come indicato nella perizia dell'Ing. Marco Rubin di Ferrara. Il complesso comprende un capannone, un'abitazione per il custode, un impianto fotovoltaico e una cabina elettrica. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alla posizione dell'immobile.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.45 km), poste (1.62 km), scuola (1.56 km), banca (6.5 km), bar (5.14 km), fermata autobus (1.21 km), siti storici (1.6 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile industriale di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.