




Riferimento EX04337980
Terreno All'asta In Accessibile Da Via Pietro Nenni - 45025 Fratta Polesine (RO) - LOTTO 98
3079 mq
⏠25.500
Descrizione
đĄ Terreno edificabile strategico all'asta a Fratta Polesine
Un'opportunitĂ unica per imprenditori e investitori: metti le mani su un vasto terreno edificabile all'asta a Fratta Polesine, ideale per realizzare il tuo prossimo progetto.
Questo lotto di piena proprietà si estende su una superficie catastale di 3.079 mq, destinato a zona produttiva di espansione (Z.T.O. D2). à l'investimento perfetto per chi cerca spazio e visibilità per nuove attività commerciali o industriali. Questa proprietà è disponibile all'asta giudiziaria a Fratta Polesine.
Il terreno è parte di una lottizzazione già urbanizzata in parte, con un collaudo parziale delle reti tecnologiche essenziali come telefonia, energia elettrica, fognatura, acquedotto e illuminazione pubblica. Questo ti offre una solida base per lo sviluppo.
Sebbene le opere di urbanizzazione secondaria come strade, parcheggi e marciapiedi richiedano completamento, il potenziale di sviluppo è notevole. La superficie coperta massima costruibile è di 1.216 mq, offrendo ampi spazi per la tua futura costruzione. Attualmente il lotto si presenta con vegetazione spontanea, ma sarà oggetto di sfalcio e bonifica a cura della procedura, garantendo la consegna di un terreno sgombero e pronto all'uso.
Situato in una posizione semicentrale a Fratta Polesine, il terreno è facilmente accessibile da Via Pietro Nenni e si trova a circa 1 km dal cuore del paese, con tutti i servizi nelle immediate vicinanze. La zona è caratterizzata da un ambiente produttivo con traffico locale e sufficienti parcheggi, ben collegata tramite S.p. 16, S.S. 434 Transpolesana e l'autostrada A13 (casello di Villamarzana). La vicinanza a Rovigo aggiunge ulteriore attrattiva.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: Terreno edificabile
⢠Superficie: 3.079 mq catastali (3.040 mq da SCIA)
⢠Piano: Non pertinente
⢠Località : Fratta Polesine (RO)
⢠Stato: Urbanizzazione parziale, da completare opere secondarie
⢠Pertinenze: Reti tecnologiche parzialmente collaudate
⢠Classe energetica: Non applicabile
Non perdere l'occasione di ampliare il tuo business con un acquisto all'asta. Contattaci per maggiori informazioni e per scoprire tutti i dettagli su questa imperdibile proprietĂ .
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.