AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2325315

Appartamento All'asta In Via Donatori Di Sangue, 97 - 45030 Guarda Veneta (RO) - LOTTO 9

Via Donatori di Sangue, 97 - 45030 Guarda Veneta (RO) - Guarda Veneta

127 mq

4 locali

62.100

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Rovigo celebrerà l'asta e l'offerta minima è di 62100.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Alberto Astolfi, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un'abitazione a schiera di testa, situata al piano interrato, terra e primo. La proprietà è piena e corrisponde alla quota di 1/1. L'immobile è dotato di un garage di pertinenza e di un'area cortiliva esclusiva. La superficie complessiva lorda dell'abitazione è di circa 127 mq, mentre i poggioli hanno una superficie di circa 25 mq. L'area cortiliva esclusiva ha una superficie di circa 260 mq. L'immobile è attualmente occupato, ma sarà libero alla data dell'asta.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (3.53 km), scuola (0.09 km), banca (4.28 km), bancomat (6.69 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.96 km), siti storici (0.19 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?