Riferimento EX2295708
Appartamento All'asta In Riviera Del Popolo, 65 - 45026 Lendinara (RO) - LOTTO UNICO
53 mq
2 locali
€ 26.250
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Rovigo per un immobile situato in una delle zone più ambite della Riviera del Popolo. L'offerta minima è di soli 26250.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Giannenrico Cocito, e il custode, Rovigo Istituto Vendite Giudiziarie, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una unità residenziale situata al primo piano di un fabbricato condominiale. La proprietà è piena ed esclusiva, ovvero non vi sono quote o parti comuni con altri proprietari. La perizia effettuata ha confermato la regolarità urbanistica dell'immobile e la sua conformità alle normative vigenti.
Lendinara è una città situata nel nord-est della penisola italiana, nella parte medio-occidentale del Polesine. È attraversata dal fiume Adigetto, che la divide in due settori. A nord del territorio si trova il fiume Adige, che la separa dalla Provincia di Padova. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.36 km), scuola (3.82 km), banca (0.29 km), bancomat (5.24 km), bar (2.36 km), fermata autobus (0.94 km), siti storici (0.18 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.