AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7813931

Appartamento All'asta In Via A F Oroboni, 25 - 45026 Lendinara (RO) - LOTTO 1

Via A F Oroboni, 25 - 45026 Lendinara (RO) - Lendinara

145 mq

5+ locali

20.400

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 20400.00 €, un'occasione da non perdere! Il tribunale di Rovigo celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Matteo Sacchetto. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una civile abitazione accostata da entrambi i lati, di cui si possiede la piena proprietà per la quota di 1/1. Attualmente l'immobile si trova in fase di ristrutturazione totale ed è allo stato grezzo, con il cantiere sospeso. L'immobile gode di una servitù di passaggio con caratteristiche d'uso di straordinarietà. Inoltre, l'immobile risulta libero e il credito fondiario è disponibile.

Lendinara è una città situata nel nord-est della penisola italiana, nella parte medio-occidentale del Polesine. È attraversata dal fiume Adigetto, che la divide in due settori. A nord del territorio si trova il fiume Adige, che la separa dalla provincia di Padova. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (0.36 km), scuola (3.84 km), banca (0.29 km), bancomat (5.21 km), bar (2.33 km), fermata autobus (0.95 km), siti storici (0.15 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?