




Riferimento EX04219363
Appartamento All'asta In Loc Retinella, Via Retinella, 1343 - 45017 Loreo (RO) - LOTTO UNICO
– mq
€ 78.000
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona tranquilla di Loreo (RO), presso il Tribunale di Rovigo. L'offerta minima per questo immobile è di 78000 €. Non perdere l'opportunità di fare un investimento vantaggioso. Contatta il Tribunale di Rovigo per maggiori informazioni sull'asta.
L'appartamento è una porzione di fabbricato su 4 piani fuori terra, situato in un edificio composto da 25 unità immobiliari ad uso residenziale, uffici e accessori con aree esclusive. Le finiture dell'appartamento sono in precarie condizioni di manutenzione, con evidenti segni di umidità e ammaloramento. L'appartamento ha pertinenti diritti di comproprietà sulle parti comuni dell'edificio, come previsto dalla legge e per destinazione. È identificato catastalmente come da Avviso e risulta libero. La regolarità urbanistico-edilizia-catastale è confermata, così come i vincoli e gli oneri come da Perizia.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.47 km), poste (4.57 km), banca (4.41 km), bancomat (3.16 km), bar (3.16 km), fermata autobus (4.57 km), siti storici (3.08 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.