Riferimento EX5353730
Appartamento All'asta In Loc Grimana, Via Diana, 468/470 - 45017 Loreo (RO) - LOTTO 1
249 mq
5+ locali
€ 70.875
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Rovigo celebra l'asta di un'abitazione situata in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 70875.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode, Alberto Astolfi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è composto da cinque corpi distinti. Il Corpo A è un appartamento al piano terra di circa 120 mq, di cui si possiede la piena proprietà. Esistono delle difformità e vincoli come da perizia. Il Corpo B è un altro appartamento, situato al primo piano di un edificio più grande, con accessori esterni al piano terra. Anche in questo caso si possiede la piena proprietà. Il Corpo C è un garage al piano terra, ma si tratta di una tettoia con strutture che non presentano garanzia statica. Il Corpo D è un magazzino al piano terra, di cui si possiede la piena proprietà. Infine, il Corpo E è un terreno cortilivo di circa 0.27.90 ettari. Il credito fondiario è coinvolto nell'acquisto dell'immobile.
Il comune si trova ad est del capoluogo ed è incluso nel territorio del Parco Regionale Veneto del Delta del Po. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.67 km), poste (2.88 km), scuola (2.57 km), banca (4.63 km), bar (2.89 km), fermata autobus (6.15 km), siti storici (2.82 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.