Riferimento EX679384
Appartamento All'asta In Via Pagana , 4 - 45037 Melara (RO) - LOTTO 1
166 mq
5+ locali
€ 21.750
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Melara. L'offerta minima è di soli 21750.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il tribunale di Rovigo celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Tiziano Stocco. Per qualsiasi domanda o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una porzione centrale di un edificio a schiera su due piani fuori terra, con una autorimessa staccata e una piccola area scoperta vicino alla recinzione confinante con la strada. Fa parte di un complesso edilizio costituito da tre unità abitative. L'immobile è di proprietà del Credito Fondiario e include anche una autorimessa staccata con una superficie esterna lorda di circa 19,40 metri quadrati.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.48 km), poste (4.57 km), scuola (1.78 km), banca (1.57 km), bancomat (5.36 km), bar (4.18 km), fermata autobus (5.17 km), siti storici (1.76 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.