AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5279803

Appartamento All'asta In Loc San Pietro Polesine, Piazza Roncatti (catastalmente Via Canova 22), 439 - 45030 Castelnovo Bariano (RO) - LOTTO UNICO

loc San Pietro Polesine, Piazza Roncatti (catastalmente Via Canova 22), 439 - 45030 Castelnovo Bariano (RO) - Occhiobello

120 mq

4 locali

12.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Castelnovo Bariano (RO), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Rovigo con un'offerta minima di 12000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Marco Razzino, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un'abitazione accostata distribuita su due piani, di proprietà al 100% (quota di 1/1). L'immobile ha una superficie complessiva di circa 173,70 mq e dispone di un'area scoperta e di annessi ad uso garage, disbrigo, ripostiglio e area cortiliva. Tuttavia, il primo piano dell'immobile è in uno stato di manutenzione medio-basso. L'immobile è soggetto ad abusi, vincoli e oneri come da perizia. Al momento dell'acquisto, l'immobile sarà occupato senza titolo, ma sarà libero al momento della vendita. Il finanziamento per l'acquisto dell'immobile sarà fornito dal Credito Fondiario. Inoltre, l'immobile dispone di una servitù di passaggio ad altre proprietà.

Il paese si trova sulla riva sinistra del Po, lungo la Strada Regionale 6, ed è completamente pianeggiante. La zona è classificata come zona 3 per la sismicità bassa, secondo l'Ordinanza PCM. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.64 km), poste (2.45 km), scuola (0.37 km), banca (0.7 km), bancomat (5.25 km), bar (0.24 km), fermata autobus (0.72 km), siti storici (6.25 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?