Riferimento EX5525966
Appartamento All'asta In Vicolo Delle Istituzioni, N 53 C Occhiobello (RO) - LOTTO 9326
– mq
€ 46.875
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Rovigo. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Rovigo con un'offerta minima di 46875.00 €. Il custode dell'immobile è Neprix Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in vendita è un appartamento duplex situato a Occhiobello, una frazione di Santa Maria Maddalena nella provincia di Rovigo. L'appartamento dispone di un garage e una cantina. Al primo piano si trova il soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, due camere da letto, di cui una matrimoniale, e un bagno. Dal soggiorno si accede ad un balcone di circa 10 mq. Al piano superiore si trova una mansarda con ripostiglio e un altro bagno. L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo e ha una superficie commerciale di 111 mq.
Il paese si trova sulla riva sinistra del fiume Po, lungo la Strada Regionale 6, ed è completamente pianeggiante. È classificato come zona 3 per la sismicità bassa, secondo l'Ordinanza PCM. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (2.92 km), scuola (0.66 km), banca (0.77 km), bancomat (5.85 km), bar (0.53 km), fermata autobus (0.56 km), siti storici (6.21 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.