AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7871725

Appartamento All'asta In Viale Giacomo Matteotti, 13 - 45010 Papozze (RO) - LOTTO 1

Viale Giacomo Matteotti, 13 - 45010 Papozze (RO) - Papozze

132 mq

4 locali

59.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Papozze (RO), il cui tribunale di riferimento è quello di Rovigo. L'offerta minima richiesta per partecipare all'asta è di 59250.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Federico Salvalaggio, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un appartamento che si estende su due piani, piano terra e primo, di cui si possiede la piena proprietà per la quota di 1/1. Inoltre, si possiede la quota di comproprietà indivisa di 1/2 sulla particella identificata al catasto terreni fg 6 particella 228 e la quota indivisa di 1/8 sulla particella 229, che è adibita a stradello di accesso all'unità immobiliare. Inoltre, si possiede la quota di 1/4 di un piccolo ritaglio di terreno asfaltato adibito a stradello di accesso a tutto il complesso immobiliare. L'immobile è libero.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.26 km), poste (4.35 km), scuola (0.44 km), banca (0.23 km), bancomat (0.24 km), bar (3.42 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (0.31 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?