AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04316104

Appartamento All'asta In LocalitĂ  Contarina, Via G Marconi Angolo Via Rossini - 45014 Porto Viro (RO) - LOTTO UNICO

localitĂ  Contarina, Via G Marconi angolo Via Rossini - 45014 Porto Viro (RO) - Porto Viro - Centro

1136 mq

5+ locali

€ 85.094

Offerta minima

Descrizione

🏡 edificio commerciale/residenziale con posti auto all'asta a porto viro

Questo immobile all'asta rappresenta un'occasione per investitori e operatori che cercano un edificio multifunzionale da completare in posizione strategica a Porto Viro, localitĂ  Contarina. Venduto all'asta in stato grezzo avanzato, offre ampi spazi da personalizzare e la possibilitĂ  di ricavare unitĂ  commerciali, direzionali e residenziali.

Lotto unico composto da edificio su 3 piani fuori terra più sottotetto destinato a magazzini, con destinazione mista commerciale (piano terra), direzionale (primo piano) e residenziale (piano secondo). Superficie commerciale complessiva rilevata: 815,70 mq (Superficie equivalente lorda: 502,90 mq). Al piano terra sono previsti n.3 negozi; al primo piano n.4 unità ad uso ufficio; al sottotetto n.7 vani magazzino. L’immobile è allo stato grezzo avanzato: finiture interne non ultimate, impianti predisposti ma non completati e ascensore da ultimare per la messa in funzione.

Punti di forza: ampia metratura e distribuzione flessibile ideale per progetti commerciali e residenziali, corte interna con 4 posti auto scoperti e aree esterne/aree parcheggio escluse di pertinenza. Opportunità di personalizzazione e rilancio dell’immobile in base alle esigenze del mercato locale. Criticità chiare e trasparenti: lavori non ultimati, Permesso di Costruire scaduto e necessità di completare opere e pratiche urbanistiche ed impiantistiche prima della piena utilizzabilità.

Contesto e servizi: ubicato in via G. Marconi angolo via G. Rossini, in zona residenziale/commerciale di Porto Viro (Loc. Contarina). Buoni collegamenti stradali (S.S. Romea e vie provinciali) e servizi locali: scuole, attivitĂ  commerciali, strutture sanitarie a breve distanza. Posizione adatta sia per attivitĂ  commerciali di vicinato sia per un progetto misto di investimento.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: edificio a destinazione mista commerciale/direzionale/residenziale (lotto unico)
• Superficie: superficie commerciale 815,70 m² (SEL equivalente 502,90 m²)
• Piano: 3 piani fuori terra + sottotetto (magazzini)
• Località: Porto Viro (RO), via G. Marconi ang. via G. Rossini, Loc. Contarina
• Stato: allo stato grezzo avanzato; lavori non ultimati; permessi edilizi da aggiornare/integrare
• Pertinenze: corte interna con n.4 posti auto scoperti + aree esterne/parcheggi (circa 159,30 m² di aree esterne indicate)
• Classe energetica: non presente (edificio non ultimato/APE non redatta)
• Prezzo indicativo base d’asta / stato libero: €277.000

Vuoi valutare un acquisto all'asta o ricevere maggiori informazioni sul lotto e sulle procedure di visita? Contattaci per ricevere assistenza e per essere guidato passo passo nell'acquisto all'asta.

Mappa
localitĂ  Contarina, Via G Marconi angolo Via Rossini - 45014 Porto Viro (RO) - Porto Viro

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?