Riferimento EX8224886
Appartamento All'asta In Via Grotto, 9 - 45014 Porto Viro (RO) - LOTTO UNICO
– mq
€ 45.600
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Porto Viro (RO), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Rovigo. L'offerta minima richiesta è di 45600.00 €. Il custode dell'immobile è Riccardo Borgato, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa in una zona tranquilla e ben servita. Non perdere l'occasione di partecipare all'asta e di diventare il nuovo proprietario di questo immobile.
L'immobile è un fabbricato ad uso residenziale situato al piano terra, di remota costruzione risalente ad epoca antecedente il 1939. Al momento, il fabbricato si trova allo stato di opera grezza non finita, con il secondo solaio completato. Inoltre, c'è un magazzino in lamiera semi diroccato che deve essere regolarizzato o demolito. La conformità urbanistica e i vincoli sono descritti nella perizia, alla quale si fa riferimento per eventuali oneri e pesi gravanti sui beni. L'immobile è attualmente occupato, ma c'è l'impegno di liberarlo.
Il comune di Porto Viro si trova nel delta del fiume Po, circondato da diversi rami del fiume e dal Mare Adriatico. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.54 km), poste (1.2 km), scuola (1.17 km), banca (2.47 km), bar (1.19 km), fermata autobus (4.42 km), siti storici (1.13 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.