




Riferimento EX8298243
Ufficio All'asta In Loc Contarina, Via Degli Astofeli, 2/c - 45014 Porto Viro (RO) - LOTTO 2
131 mq
4 locali
€ 30.750
Descrizione
In vendita all'asta un ufficio di alta qualità situato in una posizione strategica a Porto Viro (RO). Il tribunale di Rovigo celebrerà l'asta per questo immobile di prestigio. L'offerta minima per questo ufficio è di 30750.00 €. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile di alta qualità ad un prezzo conveniente. Contattaci per maggiori informazioni.
L'ufficio è una proprietà immobiliare situata al piano terra e interrato di un edificio a destinazione direzionale. L'edificio è disposto su due piani e ha aree cortilive ad uso esclusivo delle unità immobiliari. La proprietà è in buono stato di conservazione e viene venduta con la quota proporzionale di comproprietà sulle particelle comuni sull'area su cui sorge il fabbricato. Tuttavia, ci sono irregolarità e difformità che possono essere regolarizzate e ci sono vincoli come evidenziato in perizia. Inoltre, l'ufficio è attualmente occupato senza titolo opponibile. La proprietà è fondiaria.
Il comune di Porto Viro si trova nel delta del fiume Po, circondato da diversi rami del fiume e dal Mare Adriatico. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.34 km), poste (2.29 km), scuola (2.34 km), banca (2.34 km), bar (2.34 km), fermata autobus (2.34 km), siti storici (2.29 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.